Milan, Papin: “Rossoneri sulla buona strada, Ibrahimovic fondamentale”

Milan Papin

(Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

L’ex attaccante del Milan, Jean-Pierre Papin, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue parole su Ibrahimovic e sul momento del Diavolo.

Milan, Papin parla ai microfoni della Gazzetta dello Sport

Il Milan sta tornando grande anche negli uomini. Pioli ha una rosa importante e il turnover tocca a tutti, anche a chi ha vinto e segnato tantissimo come Ibra e Giroud. Leao come Henry? Ci sta, un po’ lo ricorda anche a me. Titi però davanti alla porta era un killer, Leao deve crescere anche se è già a un buon livello. È uno degli uomini che possono portare in alto questo Milan, ma non è l’unico. Pioli ha in mano una squadra pronta a vincere”.

SU IBRAHIMOVIC:Zlatan ha 40 anni, non dimentichiamolo, tecnicamente è ancora lui ma non può più dare quello che dava dieci anni fa. Detto questo, è un campione e i campioni aiutano a vincere: oggi è uno da un’azione un gol. Gli bastano dieci minuti , specialmente in partite come questa. Scudetto? Sarà una lotta sul filo. Il Milan però mi sembra la squadra più in fiducia: ha lavorato per aprire un nuovo ciclo e ora ce l’ha davanti. Il mix creato dal club funziona, ci sono tanti giovani ma hanno un cuore grande e si vede quando giocano”.