Milan, Pioli si scusa con Solskjaer: “Mi dispiace. Non capiterà più”

MIlan Pioli

(Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Al triplice fischio della gara di ieri sera contro il Manchester United, il Milan ha dovuto ingoiare l’amarezza dell’eliminazione dall’Europa League e il conseguente sfogo di Stefano Pioli nei confronti dell’allenatore dei Red Devils, Ole Gunnar Solskjaer. Immagini e parole che immediatamente avevano fatto il giro di tutti i social network. Un comportamento evidentemente errato, al quale il tecnico del Milan, ha voluto porre rimedio pochi minuti fa, rilasciando un comunicato all’Ansa:

“Mi spiace per la reazione che ho avuto, non capiterà più. A Solskjaer ho fatto i complimenti, ero arrabbiato con il suo assistente”.

Dopo il fischio finale il tecnico rossonero ha rivolto parole irriguardose all’assistente di Solskjaer. Secondo quanto si apprende, il momento di nervosismo avuto da Stefano Pioli era legato al comportamento dell’assistente dell’allenatore del Manchester United, che ha trattenuto più volte il pallone sul fallo laterale facendo perdere tempo prezioso al Milan che voleva provare a recuperare il risultato nei minuti finali.