Dove guardare Milan-Udinese in televisione e streaming

Stasera alle 18:45 in campo il primo anticipo di Serie A tra Milan e Udinese. Le probabili formazioni titolari dei due tecnici, da dove vedere Milan-Udinese e molto altro ancora nelle righe del nostro articolo.

25/02/2022

12:50

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Questa sera torna la Serie A con MilanUdinese già in campo a partire dalle 18:45. La squadra di Stefano Pioli, ancora prima in campionato, cerca il riscatto a seguito del pareggio avvenuto nel corso dell’ultima giornata contro la Salernitana. La partita contro i campani ha rappresentato uno campanello dall’arme per i rossoneri che, a seguito del pareggio dell’Inter contro il Sassuolo, hanno perso l’occasione di staccare i cugini e sono inciampati in uno “scomodo record“:

Sulla loro strada, gli uomini di Cioffi sono pronti a fare lo sgambetto al Diavolo nella cornice di San Siro, con un Roberto Pereyra in più, ormai totalmente recuperato.

Sulla carta, Milan-Udinese potrebbe sembrare una gara dall’esito scontato, ma a preoccupare i rossoneri è lo score di quest’anno contro le cosiddette medio-piccole. Infatti, fino a questo momento, il Milan ha lasciato per strada 10 punti contro le squadre della seconda metà della classifica.

Prima di scoprire da dove seguire Milan-Udinese in televisione e streaming, andiamo a vedere l’undici iniziale scelto dai due allenatori.

Le formazioni ufficiali del match di San Siro

Milan-Udinese di stasera aprirà la giornata di campionato con l’insolito orario delle 18:45 di venerdì sera. Diverse le lamentele dei tifosi-lavoratori che non potranno seguire i propri beniamini in uno scorcio di campionato così interessante.

Per quanto riguarda i probabili titolari del Milan, sembra sempre più sicuro il rientro dal primo minuto di Franck Kessié, chiamato a sostituire lo squalificato Bennacer. Ormai scontato l’impiego del 4-2-3-1, marchio di fabbrica di Pioli, con Messias, Brahim Diaz e  Leao chiamati a supportare Giroud. Ancora assente Zlatan Ibrahimovic. Non sono previste novità in difesa.

Passando ai friulani, invece, Cioffi è pronto ad impiegare Pereyra dal primo minuto per la prima volta dopo il rientro dall’infortunio ad affiancare Walace e Makengo. E’ inoltre atteso il rientro di Udogie sulla sinistra al posto di Soppy. Davanti, confermata la coppia composta da Beto e dall’ex della gara, Gerard Deolofeu.

Formazioni ufficiali:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud.
Allenatore: Stefano Pioli

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becão, Mari, Perez; Molina, Makengo, Walace, Arslan, Zeegelaar; Beto, Deulofeu.
Allenatore: Gabriele Cioffi

Dove vedere Milan-Udinese in televisione e streaming

Stasera in campo il primo anticipo della 27° giornata di Serie A tra Milan-Udinese, con fischio iniziale previsto per le ore 18.45 nella cornice dello stadio San Siro di Milano.

La sfida tra lombardi e friulani sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN e, come al solito, la gara sarà fruibile attraverso l’app dell’emittente broadcast disponibile su smart tv o collegando il proprio televisore a Timvision Box. Inoltre, l’app ufficiale DAZN è disponibile anche su console come PlayStation e Xbox, oppure, su Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

 

Correlati

11:00

25/02/2022

Il Milan attende ancora Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese è ancora alle prese con il fastidio al tendine d’Achille. Ecco...

Il Milan attende ancora Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese è ancora alle prese con il...

11:00

25/02/2022

Dopo tanti dialoghi e trattative, Enzo Fernandez è diventato un nuovo giocatore del Chelsea, e nella giornata di ieri ha avuto...

Dopo tanti dialoghi e trattative, Enzo Fernandez è diventato un nuovo giocatore del...

08:56

02/02/2023

Calcio in TV

08:00

29/01/2023

Introduzione, probabili formazioni e come vedere in TV la sfida tra Napoli e Roma, in programma questa sera alle 20:45 allo...

Introduzione, probabili formazioni e come vedere in TV la sfida tra Napoli e Roma,...

08:00

29/01/2023

08:00

21/01/2023

Introduzione, probabili formazioni e come vedere in TV la sfida tra Salernitana e Napoli, in programma oggi alle ore 18:00 allo...

Introduzione, probabili formazioni e come vedere in TV la sfida tra Salernitana e...

08:00

21/01/2023