Connect with us

Calciomercato

Monza, Galliani fa il punto sul mercato e svela il rientro di Sensi

Pubblicato

il

mercato monza

Il Monza è ormai entrato nella piena ottica del mercato di gennaio, senza mettere ancora a segno alcun colpo. Ha parlato della situazione interna dei brianzoli l’amministratore delegato Adriano Galliani in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Ecco alcune delle sue parole.

mercato monza

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Galliani parla del mercato del Monza e della prima stagione in Serie A

La prima stagione in Serie A

“Siamo contenti e soddisfatti di quanto fatto finora, dei punti fatti e di come stiamo giocando. Un percorso straordinario finora. Però non mi fate andare oltre, non leggo il futuro. E poi mancano 26 partite alla fine della stagione. Sì, 26: le 21 di campionato e le 5 di Coppa Italia. Abbiamo la Juventus giovedì prossimo, negli ottavi, vero. Ma come diceva mia nonna Dina, non si può mai sapere”.

Sul mercato di gennaio

“Quanti acquisti a gennaio? Tra zero e uno (sorride, ndr)”.

mercato monza

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il punto sul rientro di Sensi e la situazione di Pablo Marì

Sulle condizioni di Stefano Sensi

“Come sta? Bene, credo che sarà a disposizione di Palladino per la prossima settimana, nella sfida di Coppa Italia contro la Juventus”.

Sulla situazione attuale di Pablo Marì

“Un ragazzo meraviglioso, forte di spirito oltre che di corpo. Con una famiglia fantastica. Il 2-2 contro l’Inter rende ininfluente il suo errore. Ho esultato così tanto anche per questo, niente contro i nerazzurri”.

Calciomercato Italia

Milan, Maldini era pronto al ribaltone in panchina: la clamorosa rivelazione

Pubblicato

il

Maldini Milan

Clamorosa rivelazione svelata dal Corriere dello Sport sulle ultime e turbolente ore in casa Milan. Paolo Maldini, prima di essere sollevato dall’incarico di DT, aveva deciso per un cambio di guida tecnica facendolo presente a Cardinale.

Milan, Maldini voleva Pirlo in panchina

pirlo kings league

(Photo by Yasin AKGUL / AFP) (Photo by YASIN AKGUL/AFP via Getty Images)

Maldini era pronto ad ingaggiare Andrea Pirlo come nuovo allenatore al posto di Stefano Pioli oltre ad un profondo restyling della rosa. Il finale ormai è storia.

Continua a leggere

Calciomercato Estero

Mercato Barcellona, Xavi a colloquio con Kessie: la scelta dell’ivoriano

Pubblicato

il

Kessié Inter Barcellona

In casa Barcellona è andato in scena l’attesissimo colloquio tra Xavi e Franck Kessié. Come riferito da AS, nonostante le titubanze iniziali, l’ex centrocampista del Milan ha accettato di partire in questa sessione di mercato, convinto dal tecnico che lo ha messo al corrente delle difficoltà economiche del club.

Mercato Barcellona, via Kessié: la valutazione

Kessié Inter Barcellona

(Photo by David Ramos/Getty Images)

Arrivato a parametro zero un anno fa, il Barcellona spera di incassare circa 35 milioni di euro dalla sua partenza: Tottenham, Inter e Liverpool restano alla finestra.

Continua a leggere

Calciomercato

Mercato Napoli, obiettivo blindare Osimhen: il punto

Pubblicato

il

futuro osimhen

Dopo l’addio di Luciano Spaletti, il Napoli vuole evitare di perdere ulteriori pezzi pregiati dopo la conquista dello scudetto. Su tutti, i nomi in cima alla lista delle big europee sono quelli di Kim e di Osimhen. Ma, se per il primo vige una clausola difficilmente aggirabile, per il secondo ci sono margini di manovra.

Napoli, fissato un incontro con l’agente di Osimhen

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, settimana prossima ci sarà un incontro fra il procurato di Osimhen e De Laurentiis. L’obiettivo è prolungare il contratto dell’attaccante, in scadenza nel 2025. Il valore di mercato di Osimhen si aggira intorno ai 120 milioni: per partire, in ogni caso, servirà un’offerta monstre.

Continua a leggere

Gli articoli più letti del giorno