Morata: “Portare a casa tutti i punti possibili. Siamo la Juve”

Le parole dell'attaccante spagnolo dopo la vittoria sul Malmoe: "Era importante iniziare la Champions con una vittoria".

15/09/2021

06:30

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(imago images/Bildbyran)

Al termine di Malmoe-Juventus, Alvaro Morata ha commentato così, ai microfoni di Sky Sport, il successo dei bianconeri: “La vittoria ti porta a vincere. Ci sono cose molto positive. Abbiamo fatto una partita molto seria. Era importante iniziare la Champions con una vittoria”.

LA SQUADRA

“Sappiamo che dobbiamo essere forti come squadra. Bisogna portare tutti i punti possibili a casa perché siamo la Juve. Dobbiamo cambiare e far capire alle altre squadre che la Juve quando ci sono punti in palio è sempre molto difficile. Noi stiamo lavorando bene, vogliamo vincere e la linea fra perdere, pareggiare o vincere è molto sottile. Noi dobbiamo prendere gli aspetti positivi, ascoltare il mister e i giocatori più esperti e pedalare”.

LEGGI ANCHE: Juventus, Allegri: “Importante vincere la prima gara del girone”

IL MILAN

“Il Milan è una grande squadra. Bisogna affrontarla con la consapevolezza che sarà una partita dura. Loro hanno tanti giocatori forti ma penso che sarà una bella partita”.