Mourinho: “La Roma è una famiglia speciale ed io ne faccio parte”

Mourinho

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

José Mourinho ha trovato nella città di Roma e nella Roma la sua nuova casa. Il tecnico portoghese dopo un anno e mezzo di lavoro con la squadra giallorossa si sente ormai parte integrante di una grande famiglia. Ed è lui stesso ad ammeterlo in un’intervista rilasciata ad Esquire. Lo Special One ha ripercorso anche il successo ottenuto in Conference League nella scorsa stagione alla guida della Roma. Di seguito ecco un breve estratto delle sue dichiarazioni.

Mourinho
(Photo by NIKOLAY DOYCHINOV/AFP via Getty Images)

Mourinho: “La vittoria della Conference una gioia enorme per tutto il popolo romanista”

“La vittoria della Conference League in finale contro il Feyenoord è stata indimenticabile. Quella serata la porterò per sempre con me. Quando abbiamo vinto la Champions con l’Inter io non sono andato a Milano perché volevo andare al Real Madrid e avevo la sensazione che se fossi tornato in Italia accolto dall’amore e dal calore dei tifosi interisti non sarei più partito. Questa volta era diverso, volevo rimanere a Roma e continuare con questo club.

In momenti come quello capisci che non vinci per te stesso, che non è una gioia personale. La gente è tutto, ti dà la dimensione di quello che hai fatto, e ti senti parte di una famiglia veramente speciale”.