Mourinho: “Ottima prova di Darboe, soddisfatto del risultato”

Mourinho soddisfatto del risultato e della prova del giovane Darboe al termine della vittoria per 3 a zero sul campo dello Zorya.

30/09/2021

21:22

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Photo by Dmytro Smolyenko, via OneFootball

Soddisfatto dei suoi ragazzi, José Mourinho ha parlato nel post-partita di Zorya 0-3 Roma ai microfoni di Sky Sport. Il tecnico portoghese si è detto soddisfatto della vittoria in trasferta ma soprattutto del risultato: “Mi è piaciuto il risultato. Alla fine è quello che conta. Quattro giorni fa abbiamo dominato una squadra, giocato contro una squadra che sembrava una piccola e abbiamo perso. Conta il risultato”.

L’allenatore romanista non ha poi lesinato parole al miele su Ebrima Darboe, promettente giocatore che sis sta ritagliando spazio in prima squadra e che ha fornito una buona prestazione in Ucraina: “Ottima prova di Darboe. Ha dato un buon equilibrio alla squadra, ha preso buone decisioni palla al piede e ha letto bene i movimenti difensivi”.

LEGGI ANCHE: Zorya-Roma, bilancio neutro contro le squadre ucraine

Ora subito testa all’Empoli, prossima avversaria in campionato: “Dopo le sconfitte è sempre importante cercare di vincere. Lo abbiamo fatto oggi ma dobbiamo trasferire questo in campionato e cercare di vincere contro una squadra che ha 9 punti e sta facendo molto bene”.

Conference League

Josè  Mourinho è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di Conference League con il Bodo/Glimt....

Josè  Mourinho è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di...

19:54

20/10/2021

Due sconfitte in due partite, eppure il risultato è storico. Quel che sarebbe un passivo pesante per moltissime squadre, non è...

Due sconfitte in due partite, eppure il risultato è storico. Quel che sarebbe un...

09:00

08/10/2021