Nainggolan, finita la sua avventura con l’Anversa: il motivo

Adesso è definitivo, l'avventura di Radja Nainggolan con l'Anversa è giunta al capolinea. Lo ha dichiarato il club tramite il proprio profilo Twitter.

14/11/2022

10:37

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by TOM GOYVAERTS/BELGA MAG/AFP via Getty Images)

Adesso è definitivo, l’avventura di Radja Nainggolan con l’Anversa è giunta al capolinea. Lo ha dichiarato il club tramite il proprio profilo Twitter dove è stato deciso che Nainggolan non sarà più reintegrato nell’Anversa. Questa la dichiarazione del club:

“Questa sera c’è stato un incontro tra Radja Nainggolan e la dirigenza del club – si legge sul sito ufficiale dell’Anversa – Essendoci la pausa per i Mondiali, è stato necessario sedersi per un po’ attorno a un tavolo. Abbiamo deciso di non reintegrare Radja in prima squadra. Il club collaborerà a un eventuale trasferimento. La RAFC non rilascerà ulteriori comunicati su questo argomento e si concentrerà ora nella preparazione al girone di ritorno della stagione regolare”.

LEGGI ANCHE: Inter, Marotta: “Difficile fare mercato a gennaio”

Nainggolan via dall’Anversa

Nainggolan era stato sospeso a tempo indeterminato un mese fa, a metà ottobre, al culmine di un paio di episodi di indisciplina avvenuti in quei giorni: prima l’ex giallorosso e nerazzurro era stato fermato senza patente dalla Polizia belga, quindi le telecamere lo avevano beccato a fumare in panchina prima di una partita contro lo Standard Liegi, poi persa per 3-0. Il Ninja lascerà dunque l’Anversa dopo aver collezionato 12 presenze in campionato e una rete, alle quali vanno aggiunti 6 gettoni e due reti in Conference League.

Calcio Estero

22:20

28/11/2022

La Germania ha prodotto nell’ultimo decennio una lunga serie di ottimi calciatori offensivi, tra cui Julian Draxler, ma la...

La Germania ha prodotto nell’ultimo decennio una lunga serie di ottimi...

22:20

28/11/2022

21:05

28/11/2022

I Rangers hanno scelto ufficialmente il loro nuovo allenatore: Michael Beale. La decisione è arrivata dopo una settimana...

I Rangers hanno scelto ufficialmente il loro nuovo allenatore: Michael Beale. La...

21:05

28/11/2022