Napoli, addio Insigne: ecco quando ci sarà e il posto scelto

Il Napoli starebbe preparando una festa per l'addio di Lorenzo Insigne. Due cantanti napoletani fra gli ospiti speciali.

11/05/2022

12:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli's Italian forward Lorenzo Insigne applauds at the end of the Italian Serie A football match between Torino and Napoli on May 7, 2022 at the Olympic stadium in Turin. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

E’ il momento di dirsi addio fra il Napoli e Lorenzo Insigne. Le ultime due giornate di Serie A saranno le ultime due presenze dello “scugnizzo” con la maglia azzurra con cui è cresciuto. Il numero 24 del Napoli, una volta concluso il campionato, volerà in America dove lo aspettano a braccia aperte i tifosi del Toronto. Prima, però ci sarà la festa di addio per Insigne.

insigne
(Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Napoli, addio di Insigne: Gigi D’Alessio e Clementino fra gli ospiti

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, Napoli vorrà rendere omaggio a Lorenzo Insigne ed è pronto a festeggiare il capitano partenopeo prima del suo approdo nel Nuovo Continente. La festa, riporta il quotidiano, sarebbe prevista una festa in programma mercoledì 18 maggio in un locale alle porte di Napoli: 200 invitati, da De Laurentiis a Spalletti, passando per gli ospiti d’onore Gigi D’Alessio e Clementino. Prima però bisognerà concludere al meglio la stagione, con le partite al Maradona contro il Genoa (ultima in casa) e Spezia in trasferta che saranno i match in cui Insigne vorrà certamente incidere e lasciare un’ultima sua firma nella storia del Napoli. Poi sarà il momento di pensare al tributo e poi a conquistare il nuovo continente, con la finestra del Vesuvio che rimarrà comunque sempre aperta.

LEGGI ANCHE: Lazio, dal Rennes potrebbe arrivare un’ala: è il 28enne Bourigeaud

Serie A

17:01

14/05/2022

Gol, emozioni e colpi di scena. Non manca nulla nel torrido pomeriggio simil-estivo dello stadio Castellani dove, alle 15:00, è...

Gol, emozioni e colpi di scena. Non manca nulla nel torrido pomeriggio simil-estivo...

17:01

14/05/2022

17:00

14/05/2022

A poco meno di un’ora dal calcio d’inizio Igor Tudor, Ivan Juric, Gabriele Ciolfi e Thiago Motta hanno scelto le formazioni...

A poco meno di un’ora dal calcio d’inizio Igor Tudor, Ivan Juric, Gabriele...

17:00

14/05/2022