Napoli, c’è una data precisa per il rientro di Victor Osimhen

Finita la sosta per le Nazionali, il Napoli si prepara a rigettarsi in campionato. Al rientro dalla sosta, gli Azzurri di Spalletti ospiteranno al Maradona il Torino, nel match valido per l’8ª giornata.

Napoli Osimhen
(Photo by Francesco Pecoraro, Onefootball.com)

Napoli, Osimhen scalpita per rientrare. La prossima settimana è quella decisiva

Uno dei crucci più importanti della squadra è quello di recuperare al più presto Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano è assente dallo scorso 8 settembre, quando il giocatore è stato costretto a lasciare il terreno di gioco della sfida Napoli-Liverpool a causa di un infortunio al bicipite femorale.

Il Napoli ha saputo fare a meno del suo bomber, ma ovviamente i partenopei attendono con ansia il rientro dell’ex Lille. Un rientro che è ormai molto vicino,  potrebbe avvenire a metà della prossima settimana secondo quanto riportato da La Repubblica.

Di seguito il resconto del Napoli sull’allenamento di ieri, riportato sul sito ufficiale.

Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match di sabato contro il Torino in programma allo Stadio Maradona per l’ottava giornata di Serie A. 

Dopo una prima fase di attivazione in palestra la squadra si è spostata sul campo 3 dove ha svolto lavoro di possesso palla e partita a campo ridotto. 

Osimhen ha svolto terapie e personalizzato in campo. Politano ha svolto attivazione in gruppo e parte personalizzato. 

Sono rientrati dall’impegno con le Nazionali Meret, Di Lorenzo, Raspadori, Zerbin Elmas e Kvaratskhelia“.