Napoli, De Laurentiis: “Per Osimhen ci vorrà un po’. E Kvaratskhelia…”

Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è stato intercettato dalla stampa all’uscita dell’odierna Assemblea di Lega, avvenuta a Milano. Di seguito le parole del primo dirigente del club partenopeo.

Napoli De Laurentiis
(Photo by Claudio Villa, Onefootball.com)

Napoli, le parole del Presidente De Laurentiis: “Osimhen starà fuori almeno due settimane. Con il Milan saranno grandi sfide, ma è assurdo sfidare in Europa un’italiana. Kvaratskhelia non ha bisogno del rinnovo”

Osimhen dovrebbe stare fuori un paio di settimane, speriamo“.

Le partite di Champions contro il Milan sono da risultato è triplo, 1X2, non si può mai sapere. Questa è la regola del calcio, ma il Milan è una squadra sapientemente portata avanti da Maldini, Scaroni e dalla nuova proprietà

“Hanno dei buonissimi giocatori, anche a loro mancherà qualcuno e speriamo che le forze siano equilibrate per regalare ai tifosi un bellissimo spettacolo. Questo è ciò che deve regalare il calcio“.

Se uno fa una competizione europea deve con le migliori europee… Il Milan avrebbe dovuto giocare con un’altra squadra europea ed il Napoli avrebbe dovuto giocare contro un’altra squadra europea. Purtroppo finché non cambieremo la UEFA saremo tutti schiavi di un Ministero del calcio, e non di un’associazione di imprese vere di calcio“.

Kvaratskhelia ha 5 anni di contratto. Un adeguamento? I giornalisti invece che parlare di cose spettacolari cadono sempre sulla volgarità del denaro“.