Napoli, Mazzarri: “L’entrata dei titolari ci ha sfaldati”

Mazzarri Napoli

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, ha parlato in conferenza stampa dopo la disfatta negli ottavi di Coppa Italia contro il Frosinone.

Walter Mazzarri ha parlato ai microfoni di TWM al termine della sfida tra Napoli e Frosinone, che è costata ai partenopei l’eliminazione dalla Coppa Italia. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni.

Napoli-Frosinone, le dichiarazioni di Mazzarri nel post partita

Sulla partita
“Prima di tutto devo ringraziare i tifosi, che nonostante gli errori spesso banali che abbiamo commesso ed essere andati sotto di due reti ci hanno sempre sostenuti. Inoltre mi complimento con chi ha giocato poco ed ha fatto benissimo. I ragazzi meritavano di andare in vantaggio contro un Frosinone che mette in difficoltà tutti. Quando sono entrati i cinque che giocano sempre ci siamo sfaldati, e non mi è piaciuto. Ci può stare che sbagli e vai sotto, ma non l’abbandonare la partita come se fosse già finita. Questa sconfitta dovrà servirci per il campionato, già contro la Roma”.

Sulla prestazione di Di Lorenzo
“Una grande giocatore ed un ragazzo d’oro, può aver incappato in una serata storta. Gioca sempre e non è abituato a partire dalla panchina, magari se avesse giocato dall’inizio avrebbe tirato fuori la solita grande prestazione. Anche da cose come queste si capisce che è stata una serata anomala”.

Sul mercato
“Parlerò con la società e con loro faremo delle valutazioni. Innanzitutto a centrocampo perderemo uno come Anguissa (per la Coppa d’Africa). Se ci saranno dei partenti il club li sostituirà”.