Napoli, per Raspadori c’è ancora distanza: De Laurentiis studia la formula giusta

C'è ancora distanza fra il Sassuolo e il Napoli per Giacomo Raspadori. Ballano 5 milioni di euro fra Carnevali e De Laurentiis.

09/08/2022

13:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Per Giacomo Raspadori al Napoli ancora non è tempo. Non c’è nessun accordo con il Sassuolo ancora, ma solamente distanza. I neroverdi chiedono un’operazione complessiva a titolo definitivo sulla base di 40 milioni netti. Il Napoli non ci sta, volendo arrivare ad una cifra vicina a quella della richiesta attraverso altri bonus. Il presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe al lavoro direttamente in prima persona per capire come si possa chiudere l’accordo con il Sassuolo.

Napoli, intoppo bonus e rivendita per Raspadori: De La frena

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, fra Napoli e Sassuolo ci sarebbero degli intoppi per la trattativa che dovrebbe portare Raspadori in azzurro. Il prezzo del cartellino che ne fa Carnevali è di 40 milioni di euro, con De Laurentiis che sarebbe anche disposto ad arrivare a quella cifra, ma a condizioni diverse rispetto a quelle che vorrebbero in Emilia. Il Napoli offrirebbe infatti 30 milioni di euro secchi e 5 di bonus variabili facilmente realizzabili comunque. Il Sassuolo, invece, ne chiede 40 (35 cash con 5 di bonus sempre facilmente realizzabili). In più anche una percentuale sulla futura possibile rivendita di Raspadori. Il Napoli si è irrigidito e si è preso del tempo per pensare a come chiudere diversamente l’affare, visto che la volontà del giocatore sarebbe abbastanza chiara. Nel frattempo Dionisi potrebbe accogliere presto Andrea Pinamonti, con un incontro programmato per pomeriggio con l’Inter.

LEGGI ANCHE: Juventus, fatta per Kostic: può arrivare a Torino già in giornata

Correlati

Il Liverpool dovrà subito fare i conti con l’infortunio di Thiago Alcantara che è uscito anzitempo dalla sfida contro il...

Il Liverpool dovrà subito fare i conti con l’infortunio di Thiago Alcantara...

12:31

09/08/2022

La Juventus è pronta ad accogliere Filip Kostic. Come riferito dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio, in collaborazione...

La Juventus è pronta ad accogliere Filip Kostic. Come riferito dal noto esperto di...

12:15

09/08/2022