Napoli, periodo no: slitta anche la partenza per Braga, il motivo

Napoli, slitta la partenza per Braga: il motivo

Napoli, slitta la partenza per Braga: il motivo (Getty Images) - calcioinpillole.com

Niente di buono per il Napoli in quest’ultimo periodo. Problemi anche nella partenza per Braga in vista del debutto in Champions League. Cosa è successo 

E’ un Napoli diverso, involuto, rispetto a quello visto la scorsa stagione. Lo Scudetto è stato più che meritato, ma la squadra odierna, guidata da Rudi Garcia, sta regalando non poche delusioni in questo inizio di campionato. Prima la sconfitta, amara, contro la Lazio. Poi l’ultimo pareggio rimediato in trasferta contro il Genoa. Non si può dire che il Napoli odierno sia lo stesso cinico e inarrestabile dello scorso anno. Ecco che c’è già tanta amarezza e scontento nei tifosi partenopei, i quali hanno cominciato a chiamare a gran voce l’esonero di Rudi Garcia. Si, perché come spesso capita, le colpe stanno venendo affibbiate proprio al nuovo tecnico. Il Napoli deve ritrovarsi, o comunque rinnovarsi in poco tempo, anche perché è adesso chiamato ad immergersi nelle emozioni del calcio europeo. La squadra di Garcia esordirà nella fase a gironi della Champions League domani sera, contro il Braga. Problemi anche in tal senso.

Napoli in Champions League: inizio traumatico

Come riporta fantacalcio.it, è stata posticipata la partenza del Napoli alla volta di Braga. Il motivo va ritrovato in alcuni problemi tecnici del velivolo che avrebbe dovuto trasportare la squadra in Portogallo. I calciatori azzurri hanno dovuto attendere più di due ore in aeroporto in attesa che si sbloccasse la situazione. In questo modo, è slittata anche la conferenza di Rudi Garcia. L’allenatore avrebbe dovuto presentare Braga-Napoli in conferenza stampa insieme a Mario Rui alle 19.50 (ore italiane). Adesso, è prevista per le ore 21.00 di stasera. Quanto alla squadra, la nuova partenza per Braga è stata posticipata alle 16.30. Piccoli intoppi, ma che prima di una gara così importante possono recare fastidi e disagi non di poco conto. Il Napoli deve però mantenere la testa fissa alla partita di domani.