Napoli: si teme lo stiramento per Insigne

La bella e roboante vittoria del Napoli contro il Genoa per 6-0 fa sorridere Gattuso e tifosi. L’unica nota negativa per i partenopei è stata l’abbandono del campo di Lorenzo Insigne al 23°.

Il capitano del Napoli ha dovuto lasciare il terreno di gioco sorretto da due membri del personale medico, saltellando su una gamba sola. In lacrime si è appoggiato a un palo di sostegno e ha atteso l’applicazione del ghiaccio dietro la coscia sinistra.

A fine partita il sito del Napoli ha pubblicato un comunicato in cui si legge che il sospetto per Insigne è uno stiramento alla coscia sinistra e che le sue condizioni saranno valutate alla ripresa degli allenamenti.

La ripresa degli allenamenti è fissata per domani, ma Il Mattino riporta che gli esami potrebbero essere effettuati anche nella giornata di oggi.

Se si confermasse l’ipotesi dello stiramento, sarebbe un bel problema per Gattuso dal momento che i tempi di recupero non sarebbero brevi e richiederebbero almeno 20 giorni.
Al momento, comunque, è quasi certa l’assenza di Insigne almeno nella prossima partita del Napoli, che domenica andrà nella casa della Torino bianconera.