Napoli-Udinese 2-1, Cioffi: “Ci è mancato coraggio. Episodi decisivi”

Udinese Cioffi

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L’Udinese cade in casa del Napoli per 2-1. I bianconeri vanno in vantaggio nel primo tempo grazie al gol di Gerard Deulofeu, ma nella ripresa Osimhen ribalta il risultato con una doppietta. Al termine del match dello Stadio Diego Armando Maradona, il tecnico dei friulani Gabriele Cioffi ha parlato in conferenza stampa.

Napoli-Udinese, le parole di Gabriele Cioffi

Napoli Udinese
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’Udinese esce dallo Stadio Maradona con zero punti dopo essere passata in vantaggio nella prima frazione. L’allenatore dei bianconeri Cioffi non nasconde il suo dispiacere. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate nel post partita in conferenza stampa: “È mancato forse un pochino di coraggio. Bisogna rispondere con rabbia alla loro reazione nel secondo tempo. Abbiamo fatto tutto giusto sul piano tattico. Ci sono due episodi che loro hanno capitalizzato”.

Sulla partita: “I miei hanno dato un segnale di una squadra che si vuole salvare prima delle gare da recuperare. Poi c’è stato un rigore su Soppy che poteva esserci, questo vuol dire che anche in dieci uomini questa squadra aveva l’atteggiamento per provare a pareggiare”.

Su Beto: “Diventerà un campione, non credo di esagerare dicendo che arriverà al livello di Osimhen. Deve solo essere più pulito, ha fatto un grande lavoro sporco”.