Sirene inglesi per Kvaratskhelia: un club sulle sue tracce

rinnovo Kvaratskhelia

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Khvicha Kvaratskhelia è decisamente il giocatore del momento per quanto riguarda la Serie A. Il giocatore georgiano ha stupito tutti con le sue prestazioni e tanti club monitorano Kvaratskhelia in vista del prossimo futuro. Una voce è spuntata nelle ultime ore che vedono protagonista il giocatore del Napoli. Secondo quanto riportato dal nostro collaboratore Ekrem Konur il Newcastle è sulle tracce del giocatore. Il giornalista turco ha dato la notizia tramite il suo profilo twitter. Queste le sue parole: “Il Newcastle sta monitorando la situazione dell’ala 21enne della Georgia Khvicha Kvaratskelia.”

Kvaratskhelia al Newcastle?

Secondo il nostro collaboratore Kvaratskhelia è osservato dal Newcastle per quanto riguarda il prossimo futuro. Al momento, però, è bene dire che è improbabile che il Newcastle riesca ad accaparrarsi il giocatore per diverse ragioni. La prima di queste motivazioni è quella che il giocatore è appena arrivato in Italia e difficilmente potrà andare via nel breve periodo. Il Napoli, dal canto suo, non è disposta già a cedere il giocatore a meno di un’offerta irrinunciabile dai Magpies che difficilmente arriverà. Secondo Calciomercato.com il presidente Aurelio De Laurentiis sta già provvedendo ad un adeguamento di contratto. De Laurentiis vuole tenere il più possibile stretto Kvaratskhelia ed è pronto ad adeguargli il contratto già in questa stagione. Oltre all’adeguamento sarebbe prevista anche una proroga di un ulteriore anno per scongiurare il pericolo che il giovane vada già via.

 Kvaratskhelia Newcastle
(Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)

Contro il Bologna è stato ancora una volta decisivo: Kvaratskhelia ha prodotto sei passaggi chiave, mettendo i compagni in condizione di far gol. In particolare l’assist per il gol vittoria di Osimhen è stata la ciliegina sulla torta per la vittoria dei partenopei. In questo inizio di stagione Kvaratskhelia ha già collezionato oltre 14 presenze in tutte le competizioni con oltre 7 gol e 4 assist che lo rendono uno dei giocatori simbolo del Napoli targato Luciano Spalletti.