Juventus, Mitrovic: “Vedrei benissimo Milinkovic in bianconero, su Vlahovic…”

Juventus Mitrovic Milinkovic

(Photo by Javad Parsa / NTB / AFP) / Norway OUT (Photo by JAVAD PARSA/NTB/AFP via Getty Images)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Aleksandar Mitrovic, attaccante del Fulham, ha parlato del possibile arrivo di Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio, alla Juventus e non solo. Di seguito le sue dichiarazioni complete.

Juventus, Mitrovic consiglia Milinkovic

Juventus Mitrovic Milinkovic
(Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

MILINKOVIC-SAVIC ALLA JUVE? – “Sì, la penso come il nostro c.t. Stojkovic. Sergej segna e confeziona assist: è il miglior centrocampista della Serie A e uno dei top a livello europeo. Alla Juventus servirebbe un campione con le caratteristiche di Milinkovic-Savic. Grazie a Sergej farebbero più gol anche Vlahovic, Milik e Kostic”.

DI MARIA – “Di Maria è un campione, però è Kostic la mia ala preferita nella Juventus. Filip è uno dei migliori esterni con cui ho giocato: se lo metti nelle condizioni di sfruttare il suo potenziale, ti ripaga a suon di cross e assist. Non lo dico per amicizia, ma per esperienza: ho segnato diversi gol anche grazie a Kostic”.

Le parole di Mitrovic su Dusan Vlahovic

Juventus Mitrovic Milinkovic
(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

COME HAALAND – “Sicuramente segnerebbe ancora di più che alla Juventus, poi non so se i numeri sarebbero identici a quelli di Haaland, che è già a quota 15 reti in Premier. Dusan è un top player, giovane ma già fortissimo. Haaland e Vlahovic saranno i bomber del prossimo decennio”.

TALENTO – “Ha una mentalità pazzesca. Dusan lavora tantissimo in allenamento, non si accontenta mai. Se conserverà questo spirito, e non ho dubbi sul fatto che non cambierà mai, potrà migliorare ancora di più”.

ALLA JUVE – “Dusan ha 22 anni e gioca titolare nell’attacco di un club di livello mondiale, con una storia fantastica: certo che è felice. Chi non lo sarebbe al suo posto… Non è il momento migliore dei bianconeri, in ritardo in campionato, ma sono certo che ne usciranno anche grazie a Vlahovic e Kostic”.