Nicolò Schira a CIP: “Inter vicina a chiudere per Caicedo”

Il nostro collaboratore di mercato, Nicolò Schira, ha fatto il punto sulla trattativa di mercato tra Inter e Genoa per Caicedo.

27/01/2022

09:58

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Getty Images)

L’Inter è uno dei club più attivi in questa chiusura di calciomercato invernale ed è vicina a chiudere per Caicedo con il Genoa. Dopo aver, ormai, definito il colpo Gosens, infatti, i nerazzurri sarebbero vicini alla chiusura per la punta ecuadoriana. L’attaccante ritroverebbe, così, Simone Inzaghi dopo la fruttuosa esperienza alla Lazio. Ha fatto il punto sulla trattativa il nostro collaboratore di mercato, Nicolò Schira, in esclusiva per il format C(ip) di Calciomercato. Queste le sue parole.

Inter, il punto di Schira sull’asse con il Genoa Caicedo-Salcedo

Inter piazza il colpo Gosens. Operazione in prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni più 2 di bonus, visite mediche già oggi e contratto di 2,5 milioni più bonus  a salire. Inter che non si ferma qui ed è vicina a chiudere per Caicedo con il Genoa in prestito secco di sei mesi. Genoa che potrebbe ottenere un rinforzo dall’Inter via Spezia, dove è attualmente in prestito, ovvero Eddie Salcedo“.

Correlati

Continuano imperterrite le voci che vedrebbero Morata lontano dalla Juventus, con il Barcellona nello sfondo. Il numero nove ieri...

Continuano imperterrite le voci che vedrebbero Morata lontano dalla Juventus, con il...

09:46

27/01/2022

Tutto fatto per il grande colpo in casa Inter: i nerazzurri hanno, infatti, trovato un accordo con l’Atalanta per il...

Tutto fatto per il grande colpo in casa Inter: i nerazzurri hanno, infatti, trovato...

09:27

27/01/2022