Özil e la carta igienica con la foto del giornalista Morgan

Ozil, Arsenal

(Photo by Richard Heathcote/Getty Images)

Dopo essere stato escluso dal progetto sportivo dell’Arsenal, Mesut Özil ha trovato un accordo per rescindere il contratto e trasferirsi in Turchia, per giocare tra le fila del Fenerbahce.

In una delle tante valigie che il calciatore deve aver preparato al momento del trasferimento, Özil ha trovato spazio per portarsi in Turchia uno speciale souvenir da Londra: un rotolo di carta igienica con l’immagine del celebre giornalista inglese, Piers Morgan.

La querelle social tra i due va avanti da diversi mesi. Piers Morgan – tifoso dell’Arsenal – non è esattamente il più grande sostenitore del trequartista e non ha mai mancato di farglielo sapere attraverso Twitter. Allo stesso modo, Özil non si è mai lasciato sfuggire l’occasione di rispondere per le rime: arrivando anche a citare un episodio di hacking telefonico, di cui è stato vittima l’attore Hugh Grant, che è costato a Morgan una condanna quando lavorava nel gruppo di cui fa parte il tabloid Daily Mirror.

L’ultima puntata dello scontro tra i due ha la regia di Özil che si è ritratto con la carta igienica con sopra stampata la faccia di Piers Morgan e il messaggio: “Piers, l’ho portato con me da Londra a Istanbul per ricordarmi di te! Anche se probabilmente lo sapevi già prima … (Il riferimento è alla questione dell’hacking telefonico n.d.r.)“.