Palermo, il dirigente di City Football Group è in città

Palermo City Football Group

(Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images for Lega B)

Sembra sempre più vicino un cambio di proprietà nel Palermo, da Dario Mirri a City Football Group. È iniziato il conto alla rovescia per la definizione formale e ufficiale della trattativa tra lo sceicco Mansur bin Zayd Al Nahyan e i rosanero. Giungono ulteriori conferme di tutto ciò per via della presenza in città di uno dei dirigenti della holding araba. Infatti, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Brian Marwood, Managing Director of Global Football del City Football Group, sarebbe approdato a Palermo.

Palermo City Football Group
(Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images for Lega B)

L’arrivo di City Football Group nel Palermo

Marwood è arrivato nella giornata di ieri in città e seguirà dal vivo il match con la Triestina, valido per i playoff di Serie C. Ci saranno più di 30mila spettatori sugli spalti ad accoglierlo, e si prospetta una giornata incandescente.

Sempre ieri, il dirigente di City Football Group, avrebbe parlato direttamente con alcuni dei dirigenti del club rosanero, a conferma della forte trattativa. Il sold out sugli spalti dello Stadio Renzo Barbera potrà essere un ottimo biglietto da visita per i nuovi investitori, che a breve potranno entrare nella società.