Non si fermano le mosse di mercato della Roma, in entrata e in uscita. Dopo l’arrivo di Kumbulla e, il sempre più vicino approdo di Milik, i giallorossi lavorano sulle cessioni. Oltre a Under, vicino al Leicester, sta concretizzandosi l’addio di Diego Perotti: destinazione Fenerbahçe.

L’esterno ex Genoa, dopo quattro anni, si appresta a lasciare la capitale. Stando alle indiscrezioni, i turchi verseranno alla Roma circa 3 milioni di euro. Perotti dovrebbe firmare un triennale, percependo 2,5 milioni a stagione. Da più parti, l’affare viene definito in chiusura.

Diego Perotti, approdato ai giallorossi nella sessione invernale del 2016, saluta i capitolini dopo 138 apparizioni tra Serie A, Coppa Italia, Europa League e Champions League, arricchite da 32 reti e 36 assist. Esterno duttile e di fantasia, spesso frenato dai numerosi infortuni.

Si aprono per lui le porte del campionato turco. Perotti lascia la Roma, così come lascia il campionato italiano, dopo esservi sbarcato nel 2014, acquistato dal Genoa. Con il Grifone, El Monito aveva accumulato 43 presenze in Serie A, portando a referto 5 gol e 7 assist.