Preliminari Conference League: i risultati delle gare del pomeriggio

Continuano le gare valide per il secondo turno dei preliminari di Conference League. Ecco come sono andati i match disputati nel pomeriggio.

21/07/2022

18:42

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by OZAN KOSE/AFP via Getty Images)

Proseguono senza sosta le gare valide per l’andata del secondo turno dei preliminari di Conference League. Dopo le partite disputate negli scorsi giorni, nel pomeriggio si sono giocati quattro match. I primi a scendere in campo sono stati i kazachi del Kyzylzhar che hanno ospitato i croati dell’Osijek. Gli ospiti si sono imposti per 2-1 grazie ai gol messi a segno da Topgacic e Kleinheisler nella ripresa. La rete che tiene ancora vive le speranze di qualificazione dei padroni di casa è uno sfortunato autogol di Nejasmic nel finale di gara.

A Liepaja in Lituania, lo Young Boys si è imposto per 1-0 sul FK padrone di casa grazie al gol messo a segno da Fassnacht al 73′.

Preliminari Conference League: successi per Kisvarda e Tobol

Nelle altre due gare gli ungheresi del Kisvarda hanno vinto per 1-0 in casa dei kazachi del K.Almaty. A decidere la gara in favore degli ospiti è stato un gol messo a segno da Asani all’82’. Infine, importante successo interno per il Tobol, squadra anch’essa proveniente dal Kazakistan, che ha battuto 2-0 il Lincoln di Gibilterra. Le reti che hanno deciso la gara portano le firme di Zhaksylykov e Tomasevic entrambe nella ripresa.

Conference League

Nel primo match valido per l’andata dei Play-off della Conference League 2022/2023 il Djurgarden batte 3-0 l’APOEL in...

Nel primo match valido per l’andata dei Play-off della Conference League...

22:00

17/08/2022

Questa sera è andato in scena il terzo turno dei preliminari di Conference League, e come al solito gli esiti sono stati...

Questa sera è andato in scena il terzo turno dei preliminari di Conference League,...

23:30

11/08/2022