Proseguono senza sosta le gare valide per l’andata del secondo turno dei preliminari di Conference League. Dopo le partite disputate negli scorsi giorni, nel pomeriggio si sono giocati quattro match. I primi a scendere in campo sono stati i kazachi del Kyzylzhar che hanno ospitato i croati dell’Osijek. Gli ospiti si sono imposti per 2-1 grazie ai gol messi a segno da Topgacic e Kleinheisler nella ripresa. La rete che tiene ancora vive le speranze di qualificazione dei padroni di casa è uno sfortunato autogol di Nejasmic nel finale di gara.
A Liepaja in Lituania, lo Young Boys si è imposto per 1-0 sul FK padrone di casa grazie al gol messo a segno da Fassnacht al 73′.
Nelle altre due gare gli ungheresi del Kisvarda hanno vinto per 1-0 in casa dei kazachi del K.Almaty. A decidere la gara in favore degli ospiti è stato un gol messo a segno da Asani all’82’. Infine, importante successo interno per il Tobol, squadra anch’essa proveniente dal Kazakistan, che ha battuto 2-0 il Lincoln di Gibilterra. Le reti che hanno deciso la gara portano le firme di Zhaksylykov e Tomasevic entrambe nella ripresa.