Preliminari Conference League, vittorie per Viborg e Steaua Bucarest

Conference League, andata terzo turno preliminare. Vincono Viborg e Steaua. Pareggi per Gil Vicente e Wolfsberger.

03/08/2022

22:38

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by OZAN KOSE, Onefootball.com)

Stasera si sono giocate le prime quattro partite valide per l’andata del terzo turno di qualificazione alla Conference League 2022/2023. Nella giornata di domani le altre ventotto partite che compongo questo penultimo step prima di approdare alla fase a gironi.

Conference League
(Photo by FABRICE COFFRINI, Onefootball.com)

Preliminari Conference League, tris del Viborg e vittoria di misura della Steaua. Gil Vicente e Wolfsberger fermata sul pari

Finisce 1-1 il match d’andata tra i lettoni del Riga FC e i portoghesi del Gil Vicente. In Lettonia vanno avanti i padroni di casa al 17′ del primo tempo con Douglas Aurélio, il paeggio lusitano arriva al 63′ della ripresa con Juan Manuel Boselli.

Pareggio anche tra gli austriaci del Wolfsberger e i maltesi dello Gzira Unted. In Austria finisce a reti inviolate e ogni discorso qualificazione è rinviato al match di ritorno.

Vittoria importante dei danesi del Viborg che in casa battono 3-0 i faraoesi del B36. A segno Jakob Bonde Jensen (al 21′ su rigore), Clint Leemans al 48′ della ripresa e Marokhy Ndione al 52′.

Vittoria di misura della Steaua Bucarest che in trasferta batte 0-1 gli slovacchi dello Dunajska Streda. Rete decisiva segnata da Joonas Tamm al 69′ del secondo tempo.

Correlati

21:00

02/08/2022

Riccardo Sottil è pronto a cominciare la stagione con la Fiorentina. Dal ritiro austriaco di Innsbruck, l’esterno viola ha...

Riccardo Sottil è pronto a cominciare la stagione con la Fiorentina. Dal ritiro...

21:00

02/08/2022

A Nyon è andato in scena anche il sorteggio della Conference League in cui sarà presente anche la Fiorentina. Decretata anche...

A Nyon è andato in scena anche il sorteggio della Conference League in cui sarà...

15:55

02/08/2022