Premier, Chelsea-United 1-1: a Sancho risponde Jorginho

Al gol di Sancho risponde quello di Jorginho su rigore.

28/11/2021

19:25

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Clive Rose/Getty Images)

Finisce in parità il match di Stamford Bridge tra Chelsea e United. Tutto accade nella ripresa: al gol di Sancho, con un regalo della difesa dei Blues, risponde su rigore Jorginho. Con questo pareggio il Manchester City si porta a -1 dagli uomini di Tuchel, mentre lo United rimane fermo a metà classifica.

LA GARA

Primo tempo ad appannaggio dei padroni di casa, che ci provano a fare male a de Gea fin dai primissimi minuti. Al minuto 4 occasione per Collum Hudson-Odoi. Al 31′ ci prova anche Antonio Rudiger che lascia partire un grande tiro verso la porta, ma il pallone si stampa sulla traversa. Pochi minuti dopo ancora Hudson-Odoi spreca una grande occasione: calcia dal limite dell’area di rigore, il pallone indirizzato all’angolino di sinistra viene deviato dal portiere. Nella ripresa, però, il copione non è lo stesso e, quasi a sorpresa, passa in vantaggio il Manchester United. Errore della difesa dei Blues, con uno dei difensori che perde palla regalandola a Sancho che ringrazia e fa 1-0. Ma il Chelsea non ci sta e si riscatta subito dopo con Timo Werner, che va vicino al gol dell’1-1. Al minuto 68 l’arbitro concede un calcio di rigore agli uomini di Tuchel . Sul dischetto va Jorginho che firma il gol de pareggio.

Premier League

Secondo quanto riportato dal portale inglese Sunday Mirror, l’Arsenal sarebbe ad un passo da un importante colpo di...

Secondo quanto riportato dal portale inglese Sunday Mirror, l’Arsenal sarebbe...

13:30

27/11/2022

08:00

26/11/2022

Il 26 novembre 1990, a Manchester, nasce Danny Welbeck. Fisico e veloce, a quindici anni entra nelle giovanili dello United, che...

Il 26 novembre 1990, a Manchester, nasce Danny Welbeck. Fisico e veloce, a quindici...

08:00

26/11/2022