Premier League, troppo City per il Wolves: finsice 3-0

Il Manchester City vola momentaneamente in testa alla classifica di Premier League grazie al successo ottenuto sul campo del Wolverhampton.

17/09/2022

15:32

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by GEOFF CADDICK/AFP via Getty Images)

Dopo gli anticipi del venerdì, l’8ª giornata di Premier League ha proseguito il suo programma con il lunch match tra Wolverhampton e Manchester City. Gli uomini di Pep Guardiola si sono imposti con un netto 3-0 in una gara senza storia che gli ha visti dominare dal primo all’ultimo minuto di gioco.

Premier League: Manchester City in vetta grazie alla vittoria sul campo del Wolverhampton

Il Manchester City ha sbloccato il match dopo appena 1′ di gioco grazie al gol di Grealish. Il raddoppio degli ospiti è arrivato al 16′ grazie al solito Haaland. Per il centravanti norvegese è l’undicesimo gol in Premier League. Il Wolverhampton non è riuscito a reagire, anzi gli uomini di Bruno Lage sono rimasti in inferiorità numerica al 33′ per l’espulsione di Collins. I Citizens nella ripresa hanno chiuso definitivamente il match al 69′ con la rete di Foden. Grazie a questo successo gli uomini di Guardiola volano solitari in vetta alla classifica di Premier League in attesa delle gare di Arsenal e Tottenham. Il Wolverhampton, invece, resta fermo a 6 punti.

Correlati

15:00

26/09/2022

Secondo quanto riportato dal portale inglese Football Insider, il Manchester City sarebbe pronto a blindare uno dei suoi talenti...

Secondo quanto riportato dal portale inglese Football Insider, il Manchester City...

15:00

26/09/2022

14:40

26/09/2022

Davide Santon, ex terzino della Roma, è tornato a parlare della scelta di appendere le scarpe al chiodo e di conseguenza sancire...

Davide Santon, ex terzino della Roma, è tornato a parlare della scelta di appendere...

14:40

26/09/2022