PSG, il futuro di Mbappé enigma da risolvere: previsto incontro per il rinnovo

Il PSG non molla la presa e starebbe per proporre un rinnovo "galattico" a Kylian Mbappé. Il giocatore potrebbe rimanere solo per una cifra da far girare la testa.

22/04/2022

11:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by FRANCK FIFE, Onefootball.com)

Il futuro di Kylian Mbappé è sempre di più un quesito di difficile risoluzione. Il PSG è disposto a fare di tutto per trattenere il fuoriclasse francese, che però sembra avere un unico pensiero nella testa: la Spagna, il Real Madrid e quella camiceta Blanca da sventolare al Bernabeu, tornato a brillare dopo la ricostruzione. Lo sceicco Al-Khelaiifi, però, non sembra voler mollare il passo ed avrebbe in mente di volare direttamente in Qatar per proporre all’entourage di Mbappé un rinnovo a cifre roboanti.

Real Madrid-Mbappé
(Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Futuro Mbappé : il PSG è pronto a tutto

Secondo l’Equipè il PSG è pronto a tutto pur di trattenere Kylian Mbappé a Parigi nelle prossime stagioni. Il fuoriclasse francese ha il contratto in scadenza nel prossimo giugno e molte strade lo portano a Madrid, direzione Carlo Ancelotti. Il giocatore stesso avrebbe voluto trasferirsi in Liga sin dalla passata stagione, ma la fermezza dello sceicco Al-Khelaiifi ha bloccato il classe 1998 per un’altra stagione a Parigi. Ora, che il contratto sta per scadere, l’entourage del giocatore sarebbe stato quindi invitato in quel di Doha per trattare direttamente con i massimi esponenti del club parigino. Il Real Madrid è sempre nei pensieri del giocatore che vorrebbe giocare la prossima stagione con i Merengues, ma un’offerta irrinunciabile potrebbe farlo rimanere al PSG (si parla di 27 milioni a stagione circa).

LEGGI ANCHE: Liga, il Barça riprende la marcia: Aubameyang stende la Sociedad

Correlati

La Juventus corre verso il futuro, ed è in cerca di giovani giocatori per aprire un nuovo ciclo. A piacere tanto ai bianconeri...

La Juventus corre verso il futuro, ed è in cerca di giovani giocatori per aprire un...

09:45

22/04/2022

09:30

22/04/2022

Il calciomercato dell’Inter è in continua evoluzione, e tocca ogni settore del campo. Non è una novità che i nerazzurri...

Il calciomercato dell’Inter è in continua evoluzione, e tocca ogni settore...

09:30

22/04/2022