Connect with us

Calciomercato Estero

Real Madrid, Ancelotti su Mbappe: “Con Perez siamo in mani sicure”

Published

on

Ancelotti Juve Napoli

Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, è intervenuto a Radio Anch’io lo Sport per parlare del possibile arrivo di Kylian Mbappe durante la prossima estate. Di seguito le parole dell’ex allenatore del Milan su Mbappe al Real Madrid.

Real Madrid, le parole di Ancelotti su Mbappe al Real Madrid

Real Madrid Ancelotti Mbappe

(Photo by FRANCK FIFE, Onefootball.com)

“Dico che il futuro di questo club, grazie al presidente Perez, è di altissimo livello. E lo sarà anche nei prossimi anni a prescindere dai giocatori che possono venire. Il Real Madrid ha fatto la storia del calcio nel dopoguerra e continuerà a farlo per molti anni ancora”.

Sicuramente il passaggio di Mbappe al Real Madrid sembra ormai scontato. La trattativa, lunga praticamente un anno, è definita da tempo con l’esterno francese che nonostante i tentativi disperati del PSG di convincerlo al rinnovo ha scelto di legarsi, a zero, al club di Florentino Perez.

Quello del francese sarà uno dei trasferimenti più importanti della prossima sessione di calciomercato e doterà Ancelotti del giocatore attualmente più forte al mondo. Dopo una Liga praticamente vinta e una Champions giunta alle sue battute conclusive, coi Blancos in semifinale, l’ex Monaco sarebbe la ciliegina sulla torta di un’annata difficilmente pronosticabile alla vigilia.