Connect with us

Ligue 1

PSG, le richieste di Conte. Ingaggio top, nuovo DS e gestione social

Published

on

tottenham spence

Secondo quanto riportato dal portale francese RMC Sport, si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Antonio Conte come nuovo allenatore del Paris Saint-Germain.

Conte PSG

(Photo by Ryan Pierse, Onefootball.com)

PSG, Conte interessato ma pone delle condizioni tra ingaggio e potere totale sul mercato

Il tecnico italiano attualmente alla guida del Tottenham, ha già palesato il suo interesse a trasferirsi al PSG, ma ponendo alcune specifiche richieste per il suo arrivo.

La prima è quella di natura economica. Conte pretenderebbe infatti un ingaggio da capogiro. Attualmente agli Spurs l’allenatore percepisce 17 milioni a stagione, per spostarsi a Parigi la richiesta sarebbe invece di 30 milioni all’anno.

La seconda condizione è il potere sul mercato. Ovviamente Conte ha chiesto totale carta bianca su questo aspetto e l’arrivo di un nuovo DS. In lizza ci sarebbe il nome di Gianluca Petrachi.

Terza e ultima richiesta è un restyling totale dello staff del PSG, anche per quanto riguarda il lato comunicazione. Si sarebbe infatti chiesto un direttore dei social network, atto a controllare il lato social dei giocatori.

Per uno che arriva c’è ne è uno che se ne va. Con Conte sulla panchina del PSG, il futuro di Pochettino potrebbe dipingersi di nostalgia. Il tecnico argentino infatti potrebbe tornare al Tottenham, prendendo il posto lasciato proprio dal suo eventuale successore a Parigi.