PSG, Neymar nega la lite con Donnarumma: “Tutto falso, siamo con Gigio”

Nessuna lite nello spogliatoio del PSG fra Neymar e Donnarumma. A smentirlo è stato il fenomeno brasiliano su Instagram.

10/03/2022

17:17

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alain JOCARD / AFP) (Photo by ALAIN JOCARD/AFP via Getty Images)

La lite fra Neymar e Donnarumma nel post partita fra Real Madrid e PSG è stata totalmente smentita direttamente dal brasiliano che sui social ha voluto chiarire il tutto, pubblicando la chat di Whatsapp con il portiere ex Milan. I pairgini, dopo lo sciagurato secondo tempo al Beranbeu in cui hanno perso la testa sono usciti clamorosamente dalla Champions League, ma non ha portato a fratture all’interno del gruppo.

PSG NEYMAR
(Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Lite Neymar-Donnarrumma, la smentita del brasiliano

Come riportato dallo stesso Neymar sul suo profilo Instargram, non c’è stata nessuna lite fra lo stesso brasiliano e Donnarumma nel post della partita del PSG contro il Real Madrid. La delusione era tanta ed è tanta anche nel day after del match, ma nello spogliatoio non ci sarebbe stato spazio a nessun litigio. Il fuoriclasse brasiliano ha pubblicato la chat con il portiere ex Milan che in mattinata gli aveva girato la notizia riportata dal quotidiano spagnolo Marca, scrivendo: ““Ciao Ney, mi dispiace molto per ieri. Questa notizia è inaccettabile”. Questa, invece la risposta di Neymar: “Amico! Tranquillo! Sono cose che possono succedere nel calcio. Siamo una squadra e siamo con te. Sei ancora molto giovane e vincerai molto! Rialzati e continuiamo. Un abbraccio”. Nella storia l’ex Barcellona ha poi scritto ulteriormente: “E’ una notizia assolutamente falsa, non c’è stato nessuno scontro nello spogliatoio”.

LEGGI ANCHE: PSG, Pochettino verso l’esonero a fine stagione: sull’argentino l’ombra di Zidane