Calcio Estero

Real Madrid, Ancelotti: “Mi godo ogni momento, il Real è il Real”

Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Atletico Madrid. L’allenatore azzurro, divenuto da poco l’unico nella storia a vincere in tutti e cinque i massimi campionati europei, ha fatto un excursus sul suo passato, ricordando le esperienze all’Everton e al Napoli. Ecco le sue parole, riportate da TMW.

(Photo by GABRIEL BOUYS/AFP via Getty Images)

Real Madrid, le parole di Ancelotti in conferenza stampa

Sul momento della sua carriera e il passato
“Sì, si può dire che sto vivendo una seconda giovinezza. Io mi godo tutti i momenti della mia carriera. L’ho fatto anche al Napoli e all’Everton. Il Real Madrid è il Real Madrid, la nostra è una luna di miele che prosegue. L’ho detto a dicembre e siamo a maggio, è una luna di miele bella lunga.”

Su Bale
“Bale assente durante i festeggiamenti? Tutti gli vogliono bene. Non c’era perché non poteva muoversi. E’ successo anche a me, quando ti si blocca la spalla… Ora sta bene, si allena con noi. Non è che è distante dalla squadra, semplicemente non può muoversi. Ceballos? Ho parlato con lui, già sa tutto quello che penso io e tutto quello che pensa il club. Deve prendere la decisione migliore per lui, per la sua carriera. E’ tutto molto chiaro. Se restasse sarebbe perfetto”.

Share
Published by
Francesco Lionetti