Connect with us

Calciomercato

Real Madrid, annuncio in arrivo domani: è Kylian Mbappè?

Published

on

kylian mbappè

Kylian Mbappè – Il Real Madrid annuncia grandi novità per domani: i tifosi si scatenano sui social e invocano l’ufficialità per Kylian Mbappè.

Che il Real Madrid e Kylian Mbappè stiano flirtando da tempo immemore ormai è noto a chiunque. Si sono sfiorati più e più volte, fino quasi a toccarsi la scorsa estate, quando il Paris Saint-Germain ha anche escluso il francese dalla tournée estiva in Giappone.

Sembrava ormai che l’annuncio fosse imminente, ma poi tutto è sfumato e l’attaccante è rimasto al Parco dei Principi. Senza rinnovo però, il che significa che dal prossimo primo di luglio, Mbappè sarà svincolato.

Si vocifera però che l’accordo con il Real sia già definito in ogni suo dettaglio, fra premio alla firma da 125 milioni di euro e ingaggio annuale da 70 milioni che vanno a incrementare il costo zero del cartellino.

Bisognerà aspettare ancora un po’ per l’annuncio ufficiale, anche se c’è chi crede che arriverà prima. Magari già domani.

Real Madrid, annuncio in arrivo domani

Oggi si chiude la sessione invernale di calciomercato un po’ dappertutto. In Italia, ma anche in Francia e in Spagna. Dunque, ancora poche ore per concludere in maniera definitiva le operazioni in entrata per tutti i club che hanno bisogno di innesti.

In questo gennaio il Real Madrid non ha acquistato nessuno, anche perché ha aspettato i rientri dei tanti infortunati, come Vinicius, Tchouameni e Camavinga, che sono ritornati nelle scorse settimane. Ma sui social il club Blanco ha pubblicato un post che ha fatto sorgere molti dubbi, in cui si anticipa un annuncio atteso per domani.

Mbappè al Real da domani? – Photo by VALENTINE CHAPUIS/AFP via Getty Images

Real Madrid, annuncio di un nuovo sponsor: Kylian Mbappè è rimandato

La data di domani, una sedia e una scrivania in mezzo al campo del Santiago Bernabeu e un laptop acceso. Poi delle mani che cominciano a scrivere, con l’apertura del calendario e un promemoria proprio per il 2 di febbraio. I commenti si sono sprecati, con tanti tifosi in visibilio perché aspettano Mbappè. Tanti hanno visto un’ombra di una tartaruga che rimanderebbe proprio al francese – vista la sua fisionomia che a molti ricorda le tartarughe ninja. Anche perché da domani chi ha il contratto in scadenza a giugno – come Kylian – può firmare con chiunque.

In realtà ci pensa Marca a spegnere gli entusiasmi perché si tratterebbe dell’annuncio di un nuovo sponsor che comparirà sulle maglie del Real dalla prossima stagione. Ma per Mbappè l’ufficialità è solo rimandata, perché sempre per il quotidiano spagnolo il comunicato arriverà già nel corso del mese di febbraio.