Real Madrid: Bale potrebbe restare con un rinnovo al ribasso

Arriva un'incredibile ipotesi sul futuro di Bale dalla Spagna: il gallese potrebbe rinnovare con il Real Madrid per un altro anno.

21/04/2022

13:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by JOSE JORDAN/AFP via Getty Images)

Gareth Bale intravede già la fine della sua carriera da calciatore, ma non prima di aver centrato il suo ultimo grande obiettivo con il Galles: la qualificazione ai Mondiali in Qatar 2022. Anche se non è stata ancora confermata la presenza della sua nazionale, in attesa dello spareggio definitivo contro la vincente di Scozia-Ucraina, l’esterno di Cardiff vuole continuare a giocare almeno per un altro anno, ma il suo contratto con il Real Madrid scade il 30 giugno e il relativo rinnovo appare lontanissimo.

Real Madrid-Bale: ipotesi rinnovo grazie ad Ancelotti

Come riportato dal portale spagnolo Todofichajes, l’esperienza di Bale alle Merengues potrebbe clamorosamente non concludersi al termine della stagione corrente.  L’idea di continuare a vivere in Spagna piace al gallese, che per questo motivo ha incaricato il suo procuratore Jonathan Barnett di fare tutto ciò che è in suo potere per garantire la sua permanenza nella Liga. Atlético e Barcellona, ​​gli unici club che potrebbero pagargli un elevato stipendio, non considerano minimamente di ingaggiarlo; perciò resta solo un’opzione per far avverare il suo desiderio, rinnovare con il Real Madrid.

LEGGI ANCHE: Milan, Investcorp frena per il rinnovo di Ibra: si farà solo a cifre più basse

Real Madrid Bale Ancelotti
(Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Anche se sembra un’idea bizzarra e impossibile, non è così, e non sarebbe la prima volta che il Real Madrid effettua questo tipo di operazioni. In questo caso, il giocatore è considerato una leggenda per le sue prestazioni di una volta e se fosse disposto ad abbassare notevolmente il suo stipendio, restare a Madrid non risulterebbe del tutto proibito. A favorire la trattativa ci sarebbe il suo rapporto con Ancelotti, che continua a dargli fiducia e non esclude di concedergli minuti a fine stagione. 

Correlati

11:01

21/04/2022

Il dualismo tra Gianluigi Donnarumma e Keylor Navas ha animato tutta la stagione al Paris Saint-Germain. Tra campionato e Coppe,...

Il dualismo tra Gianluigi Donnarumma e Keylor Navas ha animato tutta la stagione al...

11:01

21/04/2022

11:20

21/04/2022

Il Genoa, ultimo in classifica ed in piena lotta per non retrocedere, torna ad avere problemi societari. A settembre c’è...

Il Genoa, ultimo in classifica ed in piena lotta per non retrocedere, torna ad avere...

11:20

21/04/2022