Real Madrid, pronta l’offerta per Endrick: le cifre

Il Real Madrid è alla ricerca di nuovi talenti ed avrebbe individuato in Endrick del Palmeiras l'uomo giusto. Lo riporta il sito de El Mundo Deportivo.

12/11/2022

14:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by MIGUEL SCHINCARIOL/AFP via Getty Images)

Il Real Madrid è alla ricerca di nuovi talenti dal Brasile ed avrebbe individuato in Endrick del Palmeiras l’uomo giusto. Lo riporta il sito de El Mundo Deportivo dove si evince la volontà del Real Madrid di strappare alla concorrenza il giovanissimo Endrick. L’attaccante brasiliano si è messo in luce nell’ultima stagione con il Palmeiras ed ha anche vinto il campionato con la squadra brasiliana. Il 16 enne è il giocatore più osservato di tutto il panorama calcistico e, oltre al Real Madrid, anche altri top club sono sulle sue tracce.

Real Madrid Endrick
(Photo by Ricardo Moreira/Getty Images)

Il piano per portare Endrick al Real Madrid

Fa sapere sempre El Mundo Deportivo  che il Real Madrid è molto attento a tutto ciò che accade con Endrick e ha inviato emissari per vederlo in azione. Inoltre, ha uno stretto legame con il padre del giocatore e gli ha già presentato il piano futuro che ha per Endrick. Il piano prevede che il Real Madrid lasci in Brasile Endrick per altre due stagioni fino a quando non avrà raggiunto la maggiore età. Per il momento il giocatore si gode tutte le voci di mercato dei grandi club e lo ha anche dichiarato in una recente intervista:

LEGGI ANCHE: Verona-Spezia, Bocchetti: “Il match di domani è un bivio per noi”

“Barcellona, ​​Real Madrid, Atlético Madrid, Siviglia e Athletic Bilbao sono squadre che combattono sempre, ma non ho una preferenza per nessuna di loro. Benzema, Lewandowski, Vinícius Júnior, Raphiha sono giocatori di alta classe, cerco di imparare da loro. Vini? Penso che conquisterà il Mondiale, in Qatar sarà uno dei migliori”

Real Madrid Endrick
(Photo by Ricardo Moreira/Getty Images)

Real in ritardo

Fanno sapere dalla Spagna, però, che il Real Madrid è in ritardo rispetto alle concorrenti Chelsea e PSG.  Secondo il The Times il calciatore è già andato a Londra per vedere le strutture del club ed apprezza un possibile trasferimento in Inghilterra. Per strappare Endrick dal Palmeiras servirà una cifra intorno ai 60 milioni di euro.

Correlati

12:05

12/11/2022

Il tecnico dell’Hellas Verona, Salvatore Bocchetti, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro lo...

Il tecnico dell’Hellas Verona, Salvatore Bocchetti, ha parlato in conferenza...

12:05

12/11/2022

12:00

12/11/2022

Il centrocampista olandese Marten De Roon dell’Atalanta  è stato sottoposto ad un ultimo esame strumentale per valutare...

Il centrocampista olandese Marten De Roon dell’Atalanta  è stato sottoposto...

12:00

12/11/2022