Real, Modrić: “Le rimonte fanno parte del nostro DNA. Col PSG divertente”

Modrić rimonte

(Photo by Angel Martinez/Getty Images)

Luka Modrić fresco del premio MARCA Leyendae nell’occasione della cerimonia è tornato sulle fantastiche rimonte del Real Madrid in questa Champions League ancora da aggiudicare il prossimo 28 maggio a Parigi. Sono stati dei bambini a fare le domande al talento croato sulle rimonte di Champions con il PSG e Manchester City, rimonte che hanno assunto un sapore da favola.

Modrić rimonte
(Photo by David Ramos/Getty Images)

Le parole di Modrić sulle rimonte di Champions

Ecco quanto dichiarato da Luka Modrić sulle rimonte con PSG e City in occasione delle interviste ai margini della cerimonia dell’ultimo premio vinto dal vice campione del Mondo e riportato da TMW:

“Contro il City è stato complicato perché mancava poco tempo, ma squadra e tifosi ci hanno creduto fino alla fine. Fa parte del DNA di questo club. Quella col PSG è stata divertente, sono stati circa 15-20 minuti di follia. È molto difficile spiegare cosa succede al Bernabéu nelle notti di Champions. Da lì è iniziato il nostro cammino verso Parigi, speriamo di vincere”.

Al Real fino alla fine.
“Ho fiducia. Come ho detto più volte, il Real Madrid è la mia casa, sono molto felice nel club in questa città, mi sento amato dai tifosi. Anche la mia famiglia è molto felice. Spero di continuare per altri anni e spero di poter finire la mia carriera qui”.