Riscatti Milan: Florenzi verso la permanenza, dubbi su Brahim Diaz

Il calciomercato del Milan passerà anche per alcuni riscatti che la società dovrà decidere se esercitare o meno. Sul tavolo valutazioni su Florenzi, Brahim e Messias.

21/04/2022

16:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Matteo Gribaudi/Image

Tempo di bilanci anche in casa Milan. Molti giocatori in questo finale di stagione si giocheranno i riscatti dai club dai quali sono arrivati ad inizio stagione per dare una mano a Stefano Pioli. Chi ha convinto sicuro la società rossonera è stato Alessandro Florenzi che verrà riscattato a giugno dalla Roma. Chi ancora non ha convinto pienamente è stato Brahim Diaz in primis, ma anche il futuro con il Diavolo di Junior Messias è appena ad un filo.

Futuro Brahim Diaz
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Riscatti Milan, tra chi resta e chi va c’è chi ancora può giocare le sue carte

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan con Investcorp nel futuro societario, sta valutando in queste settimane quali saranno le mosse per il calciomercato estivo che passerà anche per alcuni riscatto. Chi ha convinto per continuità e per una certa duttilità è stato sicuramente Alessandro Florenzi, che molto presumibilmente rimarrà in rossonero anche nella prossima stagione. Chi dovrà giocarsi le sue carte in questo finale di stagione sarà Brahim Diaz, il cui riscatto con il Real Madrid apparirebbe ancora in dubbio: in caso di riscatto i rossoneri dovrebbero versare nelle casse delle Merengues 21 milioni circa. Sullo spagnolo, così come Messias, ci sarebbero in corso delle valutazioni da fare.

LEGGI ANCHE: Le designazioni della 34ª giornata: gli arbitri di Inter-Roma e Lazio-Milan

Correlati

14:40

21/04/2022

Come riportato da il Quotidiano di Puglia, il Bari si prepara alla grande gioia. La squadra ha ottenuto da qualche settimana la...

Come riportato da il Quotidiano di Puglia, il Bari si prepara alla grande gioia. La...

14:40

21/04/2022

14:25

21/04/2022

Altro capitolo nell’ormai nota ‘faida’ tra Superlega e Uefa. Nella giornata di oggi, il Tribunale Commerciale...

Altro capitolo nell’ormai nota ‘faida’ tra Superlega e Uefa. Nella...

14:25

21/04/2022