River Plate, Gallardo: “Suarez sta valutando le offerte, ci siamo anche noi”

L'allenatore del River Plate Gallardo ha parlato della possibilità di arrivo di Luis Suarez: l'offerta è stata recapitata, ora l'uruguaiano sta valutando anche le altre.

12/06/2022

18:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by JOSE JORDAN/AFP via Getty Images)

Il tecnico del River Plate, Marcelo Gallardo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa per la partita contro l’Atletico Tucuman per la Primera Division argentina. Davanti ai giornalisti ha anche parlato della possibilità per il River Plate di prendere Luis Suarez: “E’ difficile parlare di una possibilità che non sappiamo se potrà diventare reale. Abbiamo dimostrato il nostro interesse nei suoi confronti, ed il giocatore in questo caso sta valutando ed ha preso la nostra offerta in considerazione. Quindi non dipende semplicemente da noi. Se dipendesse da noi probabilmente avremmo avuto più cose da comunicare. In questo caso possiamo solo sperare e vedere se ci saranno delle possibilità concrete quando avrà analizzato tutte le nostre offerte.

Il tecnico del River Plate ha poi continuato: “Ho parlato con lui, ci ho parlato perché lo conosco ed abbiamo un buon rapporto. Lo rispetto come calciatore e come uomo e semplicemente abbiamo parlato della sua vita e se avesse svoglia di venire in Argentina in un club importante come il nostro che può offrirgli tante ragioni affinché possa venire qui a prepararsi al meglio per il Mondiale. E’ un giocatore importante nel panorama internazionale, lo abbiamo visto con tutto quello che ha generato e mobilitato in questi giorni. Ci vuole pazienza perché se dipendesse da noi sarebbe tutto più facile”, queste le dichiarazioni riportate da Goal dell’allenatore del River Plate Gallardo su Suarez.