Roma, Dybala è arrivato in Portogallo per le visite mediche

La Joya è partito da Torino con un volo privato della famiglia Friedkin: sarà subito a disposizione di Mourinho.

18/07/2022

12:09

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Paulo Dybala è della Roma. È la notizia di giornata e c’è da seguire tutti i passi della Joya. Come documenta il giornalista Gianluca Di Marzio l’argentino è già arrivato in Portogallo per aggregarsi alla sua nuova squadra.

Dybala alla Roma, la Joya è arrivato in Portogallo

Paulo Dybala è arrivato in Portogallo. La Joya è partita da Torino alle 9 di questa mattina con un volo privato messo a disposizione dai Friedkin. Come documenta il giornalista Gianluca Di Marzio sul suo profilo Twitter, l’argentino ha scattato una foto con il vicepresidente Ryan Friedkin all’arrivo in terra lusitana. Per Dybala ora è tempo di visite mediche. Poi arriverà la firma sul contratto e l’annuncio ufficiale. Ora la curiosità è sapere quale sarà il suo numero di maglia, con la 10 di Francesco Totti già pronta per lui – con la benedizione del Pupone.

L’argentino ha continuato ad allenarsi da solo a Torino dopo la fine del contratto con la Juventus ed è dunque pronto ed in forma per aggregarsi fin da subito ai suoi prossimi compagni di squadra. Agli ordini di Josè Mourinho, che lo ha voluto fortemente. Domani sera la Roma sarà impegnata con lo Sporting. Ovviamente sarà molto difficile vedere Dybala già in campo. Forse qualche scampolo potrebbe averlo a disposizione sabato sera, contro il Nizza.

Correlati

Paulo Dybala giocherà nella Roma. La notizia della giornata è il sì della Joya ai giallorossi. Battuta la concorrenza di Inter...

Paulo Dybala giocherà nella Roma. La notizia della giornata è il sì della Joya ai...

09:30

18/07/2022

04:25

09/08/2022

Nella settimana che introduce all’inizio delle ostilità per quanto riguarda il campionato, fanno notizia le evoluzioni legate...

Nella settimana che introduce all’inizio delle ostilità per quanto riguarda il...

04:25

09/08/2022