Roma, il PSG e l’interesse per Mourinho. Verità o fantasia?

Roma, il Paris Saint-Germain e l'interesse per Mourinho. Una suggestione ma lo Special One è felice in giallorosso.

05/06/2022

08:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alex Pantling, Onefootball.com)

Quello che è certo è che il Paris Saint-Germain avrà un nuovo allenatore. Il futuro di Mauricio Pochettino a Parigi è ormai segnato e il club francese è alla ricerca di un nuovo tecnico.

Mourinho PSG
(Photo by Justin Setterfield, Onefootball.com)

Roma, il PSG e il contatto con Mourinho. Cosa c’è di vero?

Dalla Francia viene riferito che il favorito per la panchina sia Christophe Galtier, attuale allenatore del Nizza e vincitore con il Lille della Ligue 1 2020/2021. Ma è nata anche un’altra suggestione ed è quella che porta a José Mourinho. Il PSG infatti avrebbe messo gli occhi anche sullo Special One, attualmente allenatore della Roma.

LEGGI ANCHE: Dalla Francia: “Galtier sarà il nuovo tecnico del PSG”

Mourinho è solo l’ultimo dei nomi accostati alla panchina del Paris Saint-Germain. Come riferisce Calciomercato, da Zinedine Zidane, ad Antonio Conte fino a Thiago Motta in molti sono stati “avvicinati” ai Campioni di Francia.

Ma l’idea Mou ha preso forza visto il legame con Luis Campos, prossimo consulente sportivo del PSG. Entrambi portoghesi, il dirigente potrebbe voler portare Mourinho a Parigi.

Ma attualmente il tecnico lusitano è felice a Roma e alla Roma e sta progettando il futuro della squadra giallorossa. Dopo la vittoria della Conference League, la squadra capitolina dovrà alzare aspettative e livello e per farlo avrà bisogno che al comando ci sia lo Special One.

Correlati

18:30

04/06/2022

L’allenatore della Roma José Mourinho è intervenuto in conferenza stampa in occasione di un evento all’università...

L’allenatore della Roma José Mourinho è intervenuto in conferenza stampa in...

18:30

04/06/2022

15:20

04/06/2022

Nicola Zalewski, talento della Roma, ha rilasciato una lunga intervista a SportWeek. L’obiettivo è andare al Mondiale con...

Nicola Zalewski, talento della Roma, ha rilasciato una lunga intervista a SportWeek....

15:20

04/06/2022