Roma: in arrivo Kumbulla

15/09/2020

09:17

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Nella notte c’è stata un’accelerata del calciomercato della Roma, che ha stretto su Marash Kumbulla, ventenne difensore del Verona.

Il colpo per la difesa dei giallorossi, reparto con urgenza di rinforzi, è decollato dopo lo stallo di ieri sul fronte Smalling. Il difensore albanese è stato cercato anche da Lazio e Inter, che non hanno però mai formalizzato offerte concrete.

La Roma, invece, nelle ore notturne ha avviato una trattativa col Verona che si è evoluta velocemente. La formula discussa è quella di un prestito oneroso con obbligo di riscatto per un totale di 30 milioni. L’asse tra i giallorossi e i gialloblù si è già aperto all’inizio di questo calciomercato, con il passaggio di Mert Çetin agli scaligeri in prestito.
La difesa della Roma, oltre a Kumbulla, dovrebbe poter presto contare anche su Armando Izzo del Torino, su cui si limano i dettagli economici con i granata.

Un altro arrivo che sembra prossimo alla chiusura, nel reparto totalmente opposto, è quello di Arkadiusz Milik, grazie al quale si sbloccano tanti tasselli di mercato non solo legati alla Roma.