Roma, la prima all’Olimpico per Dybala è da sold out

Roma Dybala

(Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Roma è pronta ad abbracciare Paulo Dybala. Dopo il bagno di folla per la presentazione, la Joya è pronta a scendere in campo per la prima volta in quello che sarà il suo stadio di casa, l’Olimpico. Ed il pubblico ha risposto alla grandissima.

Roma-Shakhtar, la prima di Dybala all’Olimpico: 65mila tifosi a raccolta

Il debutto con la maglia giallorossa c’è già stato, nell’amichevole in Israele contro il Tottenham. Ora però Paulo Dybala è pronto a debuttare all’Olimpico, in quello che sarà il suo stadio di casa per i prossimi 3 anni. In occasione di Roma-Shakthar Donetsk, la Joya assaggerà il calore dei tifosi anche dagli spalti, dopo la presentazione in grande stile. 65mila spettatori per l’amichevole contro gli ucraini. Tutto esaurito in ogni ordine di posto.

La serata servirà alla Roma per presentare la squadra al gran completo, alle 19.45, mentre nell’intervallo fra il primo ed il secondo tempo si esibirà il cantante Blanco. I tifosi vedranno per la prima volta anche l’ultimo arrivato, Georginio Wijnaldum. I giocatori indosseranno la nuova seconda maglia, presentata oggi sui social.