Roma, l’infortunio di Dybala: quando sarà il rientro. Inter a rischio?

Roma, Dybala out contro l'Atalanta. Affaticamente muscolare per l'argentino che spera di recuperare per il match con l'Inter.

19/09/2022

10:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Gabriele Maltinti, Onefootball.com)

Non è stata una giornata positiva per la Roma quella di ieri. I giallorossi sono infatti usciti sconfitti per 0-1 contro l’Atalanta all’Olimpico nella 7ª giornata di campionato  incappando nel secondo KO consecutivo in Serie A e il primo casalingo.

Dybala rientro
(Photo by TIZIANA FABI, Onefootball.com)

Roma, problemi per Dybala. Fastidio al flessore per la Joya. Si tenta il recupero per l’Inter dopo la sosta

Ma la sconfitta contro la Dea non è la sola brutta notizia della domenica giallorossa. La squadra di Mourinho ha infatti dovuto fare a meno di Paulo Dybala, fermato da un affaticamento muscolare nel pre-partita.

Il giocatore argentino doveva infatti partire titolare, ma un problema ai flessori accusato nel riscaldamento ha costretto al forfait la Joya, che è stato poi sostituito in corsa da Matic, con Muorinho che ha dovuto alzare Pellegrini come trequartista.

Si attendono ora gli esiti degli esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio di Dybala e i tempi di recupero. Lo storico di infortuni muscolari dell’ex Juve è un campanello da’allarme per i giallorossi, che sperano di sfruttare la sosta per recuperare il giocatore.

Al rientro dalla pausa per le Nazionali infatti, la Roma sarà ospite dell’Inter a San Siro il prossimo 1 ottobre. Una partita che sicuramente Dybala vorrà giocare, ma prima bisognerà capire la data del possibile rientro.

Serie A

14:29

22/09/2022

Arrivano brutte notizie da Appiano Gentile. Simone Inzaghi dovrà fare a meno di un portiere per un po’ di tempo. Infatti,...

Arrivano brutte notizie da Appiano Gentile. Simone Inzaghi dovrà fare a meno di un...

14:29

22/09/2022

13:18

22/09/2022

Il Napoli ha da poco comunicato un aggiornamento ufficiale circa le condizioni di Matteo Politano. L’esterno partenopeo si...

Il Napoli ha da poco comunicato un aggiornamento ufficiale circa le condizioni di...

13:18

22/09/2022