Non è stata una giornata positiva per la Roma quella di ieri. I giallorossi sono infatti usciti sconfitti per 0-1 contro l’Atalanta all’Olimpico nella 7ª giornata di campionato incappando nel secondo KO consecutivo in Serie A e il primo casalingo.
Ma la sconfitta contro la Dea non è la sola brutta notizia della domenica giallorossa. La squadra di Mourinho ha infatti dovuto fare a meno di Paulo Dybala, fermato da un affaticamento muscolare nel pre-partita.
Il giocatore argentino doveva infatti partire titolare, ma un problema ai flessori accusato nel riscaldamento ha costretto al forfait la Joya, che è stato poi sostituito in corsa da Matic, con Muorinho che ha dovuto alzare Pellegrini come trequartista.
Si attendono ora gli esiti degli esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio di Dybala e i tempi di recupero. Lo storico di infortuni muscolari dell’ex Juve è un campanello da’allarme per i giallorossi, che sperano di sfruttare la sosta per recuperare il giocatore.
Al rientro dalla pausa per le Nazionali infatti, la Roma sarà ospite dell’Inter a San Siro il prossimo 1 ottobre. Una partita che sicuramente Dybala vorrà giocare, ma prima bisognerà capire la data del possibile rientro.