Roma, Matic è sbarcato in città: ora le visite mediche e la firma

Nemanja Matic è arrivato a Roma: il centrocampista ex Manchester United si sottoporrà alle visite mediche poi firmerà il contratto.

13/06/2022

11:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

La Roma può sorridere: il primo colpo di mercato per la nuova stagione è appena arrivato in città. Nemanja Matic, infatti, è sbarcato nella capitale, precisamente nell’aeroporto di Ciampino questa mattina, ed è pronto a sottoporsi alle visite mediche. Il centrocampista serbo è arrivato a parametro zero dopo l’addio al Manchester United, ed andrà a rinforzare la rosa di José Mourinho. Sarà un colpo d’esperienza che potrà portare qualità e fisicità al centrocampo dei giallorossi.

Matic visite mediche
(Photo by Jan Kruger/Getty Images)

Matic, il programma della giornata: dalle visite mediche alla firma

Come detto Matic è sbarcato a Roma in mattinata, circa verso le 10:00, con un volo diretto a Ciampino. Ad attenderlo all’aeroporto c’erano già alcuni tifosi, pronti a chiedere foto e autografi al neoacquisto giallorosso. Nemanja si sottoporrà poi alle visite mediche di rito e poi farà tappa negli uffici della Roma per mettere nero su bianco il suo acquisto, firmando il contratto. L’accordo con il serbo è pari a un contratto annuale da 3,5 milioni di euro più bonus, e potrà diventare biennale dopo un certo numero di presenze in campo. Tra poco più di due settimane inizierà la sua avventura in giallorosso, e si unirà ai suoi nuovi compagni per il ritiro estivo del club.

Correlati

09:40

12/06/2022

L’Italia dovrà fare a meno di Alessandro Florenzi per la partita di Nations League contro la Germania. Il terzino è in...

L’Italia dovrà fare a meno di Alessandro Florenzi per la partita di Nations...

09:40

12/06/2022

Resta ancora da definire il futuro di Gareth Bale. L’esterno gallese, 32 anni, si svincolerà dal Real Madrid il prossimo...

Resta ancora da definire il futuro di Gareth Bale. L’esterno gallese, 32 anni,...

14:40

11/06/2022