Roma-Salernitana, Nicola: “Vogliamo giocarcela fino alla fine”

Il tecnico della Salernitana, Davide Nicola, ha parlato in conferenza stampa al termine del match fra i campani e la Roma, valido per la 32a giornata di Serie A. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da TMW.

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Roma-Salernitana, le parole di Nicola

Sulla partita
“Voglio fare i complimenti ai ragazzi che stanno crescendo in maniera esponenziale, possiamo giocarci le nostre carte fino alla fine se giochiamo in questo modo. L’unica cosa che avremmo dovuto migliorare è quella di dover chiudere la partita sullo 0-2, è un demerito nostro ovviamente non voluto. Hanno dato tutto, sono contentissimo per i nostri tifosi perché hanno visto una squadra che darà battaglia. L’obiettivo era quello di acquisire mentalità, abbiamo incontrato anche avversari tosti e sono convinto che noi possiamo fare ancora meglio”.

Su Coulibaly ed Ederson
“Il nostro centrocampo ha grande qualità, gente poco conosciuta che saprà stupire da qui alla fine. Sarebbe stato bello portare via punti da qui, abbiamo ancora il tempo per fare qualcosa e se la squadra ha questa energia sono molto fiducioso. Possiamo fare ancora meglio”.

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Sull’uscita di Ribery e il calo di prestazione
“Ranieri e Ribery mi hanno chiesto il cambio, non si poteva fare diversamente e l’uscita di Mazzocchi e Obi mi hanno dimostrato che posso contarci in maniera importante. Abbiamo perso Ruggeri in settimana, in questa squadra tutti possono essere utili e la mentalità deve essere la stessa. Alcuni sono più avanti mentre altri devono migliorare ma non mi sento di criticare nessuno perché i miei ragazzi mi stanno dando tanto”.