Salernitana, Mazzocchi piace in Italia e all’estero: il punto

La Salernitana lavora in vista della prossima stagione. Si muove anche il mercato in uscita: Mazzocchi ha molte richieste.

10/06/2022

17:04

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

SALERNO, ITALY - MAY 05: Pasquale Mazzocchi of US Salernitana during the Serie A match between US Salernitana and Venezia FC at Stadio Arechi on May 05, 2022 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Dopo il burrascoso addio di Walter Sabatini, in casa Salernitana, si lavora per costruire la squadra del prossimo anno dopo l’emozionante salvezza conquistata nel campionato appena concluso. La ricerca del nuovo direttore sportivo, al momento, non ha ancora dato un esito favorevole. Il primo nome era quello di Riccardo Bigon ma, dopo il summit con la società campana, è arrivato un rifiuto e, pertanto, la necessità di sondare un nuovo profilo. Per ciò che concerne il mercato dei calciatori, non vi sono ancora trattative avviate con la Salernitana ma, il futuro di molti giocatori, resta in bilico. Tra questi Pasquale Mazzocchi, reduce da un’ottima seconda parte di stagione.

Salernitana, il punto sulle trattative in uscita

Il terzino, classe 1995, piace molto in Serie A, ma non solo. Su di lui, infatti, si registra l’interesse di Bologna, Fiorentina, Sassuolo e Sampdoria ma, le indiscrezioni, parlano anche di un sondaggio del Fulham dalla Premier League. Come detto, la Salernitana non ha avviato ancora trattative concrete ma, i contatti, ci sono stati e, il futuro dell’ex Venezia, sembra sempre più lontano da Salerno.

Calciomercato Italia

Il Napoli continua a lavorare sul mercato per aumentare la competitività della rosa allenata da Luciano Spalletti. Giungono...

Il Napoli continua a lavorare sul mercato per aumentare la competitività della rosa...

23:30

27/06/2022

L’Inter è attiva sul mercato e, nei prossimi giorni, riaccoglierà in nerazzurro Romelu Lukaku. La Beneamata continua a...

L’Inter è attiva sul mercato e, nei prossimi giorni, riaccoglierà in...

22:55

27/06/2022