Salernitana, nuovo direttore sportivo: Riccardo Bigon in pole

La Salernitana va a caccia di un nuovo direttore: in pole c'è Bigon, ex d.s. del Bologna. In alternativa si ritornerebbe su Petrarchi.

04/06/2022

13:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

La Salernitana è a caccia di un nuovo direttore sportivo. Dopo il terremoto che si è scatenato tra l’ex direttore sportivo Walter Sabatini e il presidente Danilo Iervolino, sono tanti i nomi che circola nella sede campana. Purtroppo nemmeno la salvezza conquista all’ultima giornata per la Serie A è riuscita a frenare tutto questo. Il patron dei campani è in contatto in questi giorni con Riccardo Bigon, che si è appena separato dal Bologna. Ma Iervolino con lui è voluto essere chiaro fin da subito: non avrà pieni poteri sul mercato.

salernitana nuovo direttore
(Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Salernitana, Bigon in pole per essere il nuovo direttore sportivo

salernitana nuovo direttore
(Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il presidente Iervolino è stato chiaro fin da subito: il nuovo direttore sportivo avrà l’autonomia che gli spetta, ma di certo non carta bianca. Il punto focale sarà quello incentrato sulle commissioni agli agenti, che ha scatenato la lite con Sabatini. Una condizione, quella posta da Iervolino, che Bigon potrebbe accettare tranquillamente. Ma l’ex d.s. rossoblù non è ricercato solo dalla Salernitana. Ha ricevuto anche un interessamento dal Parma e, per questo, si è preso un po’ di tempo per decidere. E’ attesa per oggi una risposta e, nel caso in cui fosse negativa, si tornerebbe su Gianluca Petrachi, che potrebbe risultare un’alternativa.