Sambenedettese deferita per mancato pagamento degli stipendi

Sambenedettese

Photo: Simone Fanini/LaPresse

Sembra ormai compromessa la situazione in casa Sambenedettese e il percorso tracciato è quello che conduce verso il baratro.

Nei giorni scorsi i tesserati hanno messo in mora la società e minacciato lo sciopero per il 3 aprile.

Adesso è arrivato il deferimento da parte del Tribunale Federale Nazionale nei confronti del presidente della Sambenedettese Domenico Serafino e del revisore legale Luciana Andrenelli, proprio per il mancato pagamento degli stipendi di novembre e dicembre 2020, oltre che per dichiarazioni non veridiche presso la CO.VI.SO.C.

Questo il comunicato: “Il Procuratore Federale, a seguito di segnalazione della CO.VI.SO.C., ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare Domenico Giuseppe Serafino, all’epoca dei fatti Amministratore Unico e legale rappresentante pro-tempore della S.S. Sambenedettese (Serie C, Girone B) “per non aver provveduto, entro il termine del 16 febbraio 2021, al pagamento degli emolumenti relativi alle mensilità di novembre e dicembre 2020 dovuti a tutti i tesserati”.

Il Procuratore ha deferito lo stesso Domenico Giuseppe Serafino e Luciana Andrenelli, all’epoca dei fatti revisore legale del club “per aver depositato presso la CO.VI.SO.C., in data 16 febbraio 2021, una dichiarazione attestante circostanze non veridiche”. La società è stata deferita a titolo di responsabilità diretta, propria e oggettiva“.