Sampdoria, Lanna: “Manca pochissimo e bisogna correre”

L’ultima partita al Ferraris della Sampdoria di Stankovic si è conclusa con un 2-2 contro il Sassuolo. Inizio fiammeggiante con il vantaggio di Gabbiadini immediatamente rimontato da Berardi ed Henrique. Il risultato, però, ha ceduto il passo all’88’ al saluto del pubblico a Fabio Quagliarella che ha lasciato il campo in lacrime acclamato dai tifosi. Al termine del match, il presidente Marco Lanna ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn.

(Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Le parole di Lanna dopo Sampdoria-Sassuolo

“Ci sono state tante emozioni quest’anno che è stato difficile. Siamo andati a salutare un pubblico che ci ha accompagnato nei momenti più difficili e non ha mai smesso di sostenere la squadra e di starci vicino. Sempre una grande emozione. Stasera volevo ricordare anche un amico che ci ha lasciato e che ci manca tanto, mi sembrava l’occasione giusta perchè era l’ultima gara e avevo piacere che Luca venisse ricordato ancora una volta. Il saluto di Quagliarella ci stava. Non sappiamo cosa succederà, l’ha fatto preventivamente, poi vedremo.”

“Si sta lavorando. Manca pochissimo e bisogna correre. I consulenti stanno lavorando e stanno dedicando tutto il tempo alla Sampdoria. Mi auguro che in questi pochi giorni che mancano si trovi la soluzione.”

“Credo che la Sampdoria sia un grande patrimonio con una grande storia. Penso sia amata da tanta gente in Italia e nel mondo. Non chiediamo vantaggi, ma una mano a tutti quanti. Speriamo che arrivi.”

“Aspettiamo che tutti i fattori siano in ordine e si trovino gli accordi con tutti quanti.”

“Credo che la situazione di Stankovic sia la stessa di Quagliarella. Vedremo chi arriverà, se arriverà, che idee avrà. Il futuro è in gioco.”